Strumenti per mixare...

Dario Freni saturnero a gufi.org
Sab 12 Feb 2005 14:20:10 CET

Stefano (stefano a merlinobbs.net) wrote:
> L'idea e' quella di utilizzare FreeBSD come strumento per mixare file
> mp3. Sono ignorantissimo in materia.......c'e' qualcuno che mi sa
> indicare qualche strumento adeguato da utilizzare ?

Una volta provai audacity come programma di editing audio. Al tempo non
funzionava granche` (un paio d'anni fa) perche` il supporto multicanale
di FreeBSD lasciava a desiderare. Ora dovrebbe andare meglio.

Ciao,
Dario

--
Dario Freni (saturnero a gufi.org) - SaturNero on IRCNet, Azzurra
Gruppo Utenti FreeBSD Italia (http://www.gufi.org)