Strumenti per mixare...

Guido Falsi mad a madpilot.net
Sab 12 Feb 2005 16:35:15 CET

On Sat, Feb 12, 2005 at 02:20:10PM +0100, Dario Freni wrote:

> Una volta provai audacity come programma di editing audio. Al tempo non
> funzionava granche` (un paio d'anni fa) perche` il supporto multicanale
> di FreeBSD lasciava a desiderare. Ora dovrebbe andare meglio.

Io non credo intendesse questo, io credo intendesse mixare tipo DJ,
cioe' prendere 2 canzoni e amalgamarle per far euna transizione molto
fluida...stile discoteca insomma :)

Tempo fa vidi un prog per windows che lo faceva, che mi sembravva molto
potente, per altro se la cavava bene anche a mixare in automatico,
sincronizzando il tempo delle canzooni...Con un'ottima interfacci aecc.
ma non ho mai trovato niente di simile sotto unix :(

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>