Strumenti per mixare...

buste a iol.it buste a iol.it
Sab 12 Feb 2005 20:21:40 CET

Guido Falsi ha scritto:

> Non e' quel che intendevo ma gli daro' unocchiata...per lo streaming a
> richiesta gia' uso gnump3d, ma non e' quello che veniva richiesto
> all'origine, io quel che dicevo era un programma per mixare tra loro le
> canzoni mentre vengono suonate sulla machcina locale.

dal sito:
MuSE is an application for the mixing, encoding, and network streaming
of sound: it can mix up to 6 encoded audio bitstreams (from files or
network, mp3 or ogg) plus a souncard input signal, the resulting stream
can be played locally on the sound card and/or encoded at different
bitrates, recorded to harddisk and/or streamed to the net.

se non ho capito male fa _anche_ quello che ti serve, ho anche notato
che e' stato testato e pare funzionare su FreeBSD, ma non  e' riportata
la versione.

Ste.Bus
.