connessione lenta

Paolo D'Agostino arancino a interfree.it
Dom 13 Feb 2005 12:40:44 CET

Dario Freni ha scritto:

> Se per connessione lenta intendi poca banda si`. Se intendi tempi di
>
>risposta lunghi (ad esempio per DNS ed SYN/ACK connessione) e` un altro
>paio di maniche.

Non intendo che e' lenta telecom, ma che sia lento il computer a smistare.
Mi pare un po' strano pero'. Ho un K6II con 256 mb di ram e 5.3 -release.

Prima avevo una 4.10 ed un p133 e 24 mb di SIMM!! :)

A casa mia si sostiene che sia il computer nuovo a rallentare tutto, a
me pare strano.

Un saluto.

--

- Paolo D'Agostino -

url:    http://arancino.acaro.org/
irc:    Arancino @ IRCnet, AzzurraNET

GUFI - Gruppo Utenti FreeBSD Italia
CUWI - Consorzio Utenti Windows Indipendenti

 "Life is what happens while you're making plans"