aiuto per XFCE-4

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Dom 13 Feb 2005 21:36:25 CET

Ciao a tutti,
alla fine ho abbandonato FreeSBIE per installare direttamente la 5.3,
ma questa č un'altra storia... :-)
adesso avrei bisogno di un aiuto per far partire XFCE-4, l'ho
installato dai port, ho lanciato xorgconfig, e poi ho creato un file
.xinitrc nella dir /root (sto ancora lavorando come root, visto che sto
sistemando tutto il sistema) dove ho scritto un'unica riga cosiffatta:
xfwm
il problema č che prima al comando startx mi partiva il classico window
manager spoglissimo, mentre ora  mi dā un errore:
xfwm: not found

c'aggia fa'?

il fatto di scrivere il file con le caratteristiche sopracitate l'ho
trovato sul Teach yourself FreeBSD della SAMS

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertā degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali
------