aiuto per XFCE-4

Paolo Gatti paolo.gatti a gmail.com
Dom 13 Feb 2005 22:42:28 CET

On Sun, 13 Feb 2005 21:36:25 +0100 Lorenzo Luilli <lubix a email.it>
wrote:

> [snip]
> avrei bisogno di un aiuto per far partire XFCE-4, l'ho
> installato dai port, ho lanciato xorgconfig, e poi ho creato un file
> .xinitrc nella dir /root (sto ancora lavorando come root, visto che
> sto sistemando tutto il sistema)

E' comunque assolutamente consigliabile creare un utente e lavorare con
quello.

In .xinitrc metti:

/usr/X11R6/bin/startxfce4

Saluti
--
Paolo Gatti <paolo.gatti a _REMOVE_gmail.com> - OnE on IRCNet, Azzurra
Membro del Gruppo Utenti FreeBSD Italia (http://www.gufi.org)