Strumenti per mixare...

Fabio defcon1 a email.it
Lun 14 Feb 2005 20:48:45 CET

On Sat, Feb 12, 2005 at 02:02:27PM +0100, Stefano wrote:
> L'idea e' quella di utilizzare FreeBSD come strumento per mixare file
> mp3. Sono ignorantissimo in materia.......c'e' qualcuno che mi sa
> indicare qualche strumento adeguato da utilizzare ?
prova mixxx credo sia nei ports
non ho esperienza a riguardo (mixxx) ho usato per un po' terminatorX ma per
mixare stile dj e' improponibile (per quel che ho potuto sperimentare)

per evitarmi grattacapi ho usato traktor su win ma ovviamente senza un
briciolo di licenza su un notebook :\
...ora ho ranzato il tutto e installato una bella 5.3 ;)

se fa per te e lo trovi utilizzabile fammi sapere
bi0 aka fabio deambrogio