Problema su Bridge

Giuseppe Dia giusedia a aliceposta.it
Mer 16 Feb 2005 16:32:41 CET

> Secondo me il problema e’ "hardware" visto che le due schede di rete sul
> bridge sono delle banalissime realtek secondo voi ?

Se le tue schede sono danneggiate non so: riguardo alle realtek in
generale, posso dirti che tutte le schede di rete della rete casalinga
sono realtek 8139 e funzionano (ininterrottamente in qualche caso) da
anni, con Freebsd 4.x, senza mai un problema..
E dalla modalita' in cui si presenta il problema  penso che il problema
hardware c'entra abbastanza poco.
/**/
Riguardo al bridge, che procedura hai seguito per metterlo su? Hai dato
un occhio all'handbook?
http://www.freebsd.org/doc/en_US.ISO8859-1/books/handbook/network-bridging.html
con, la butto li', un occhio di riguardo al paragrafo  25.5.3.3.
Nel kernel hai default_to_accept?I parametri tramite sysctl sono
apposto? Freebsd5.x o 4.x?
Non sono qualificato ad aiutarti, ma penso che anche agli altri non
disdegnerebbero qualche dettaglio in piu' :)
Saluti,

                     Giuseppe