Problema su Bridge

Roberto Canella anatolle a tiscali.it
Mer 16 Feb 2005 17:12:11 CET

Scusate... Giuseppe hai super ragione ecco le informazioni
mancanti; il motivo di tale imprecisione e' che sono a lavorare
presso un cliente, che non mi lascia neanche il tempo di
respirare e sono costretto a fare tutto di corsa :-(

La versione di FreeBSD e' una 5.x i parametri di sysctl che uso sono:

sysctl net.link.ether.bridge.config=rl0:0,rl1:0
sysctl net.link.ether.bridge.ipfw=1
sysctl net.link.ether.bridge.enable=1

l'unica cosa che non ho fatto e' di settare IPFIREWALL_DEFAULT_TO_ACCEPT
sinceamente pensavo non servisse visto la regola
ipfw add allow udp from 0.0.0.0 2054 to 0.0.0.0

questa sera lo faccio e vi faccio sapere.

TIA Roberto