Dubbi sull'update

Ferdinando zap a zonapython.it
Ven 18 Feb 2005 15:57:27 CET

* Cristiano Deana <cris a gufi.org> [180205, 09:58]:

> Se sono cambiati i sorgenti ASSOLUTAMENTE SI'. Se invece hai i sorgenti vecchi
> e vuoi solo aggiungere o togliere qualcosa al kernel puoi ricompilare ed
> installare solo quello.
> Quindi dopo un cvsup la procedura da seguire E' SEMPRE:
>
> make buildworld
> make buildkernel
> make installkernel
> make installworld
> mergemaster #il mergemaster e' IMPORTANTE. non dimenticatelo

A proposito una curiosita` attinente... se invece non ho banda e mi
voglio ricompilare il sistema con i sorgenti "cosi` com'e`", magari
per compilarlo per il mio processore senza pero` aggiornare, si puo`
fare tranquillamente?

world & kernel?

Ciao
Ferdinando