Errore durante installazione

skunk-bsd a libero.it skunk-bsd a libero.it
Sab 19 Feb 2005 18:46:49 CET

Salve,
come da oggetto, non riesco a completare (iniziare) l'installazione di FreeBSD sul mio portatile.
Dopo aver boottato mediante due foppini (kern.flp, mfsroot.flp) ho definito lo slice, di seguito le labels, selezionata la distribuzione e infine la sorgente da dove installare il tutto. Ho quindi selezionato la prima voce della lista Media per installare da cd.
A questo punto, quando clicco sulla voce di mený Commit per iniziare l'installazione ricevo questo errore:

Error mounting /dev/acd0c on /dist: Input/output error (5)

Non riconosce il cd?

Grazie, saluti...

/* www.overlookcafe.net */