Quale iso scaricare?

skunk-bsd a libero.it skunk-bsd a libero.it
Dom 20 Feb 2005 11:09:09 CET

Dopo un periodo di latitanza dal mondo bsd, mi ero deciso di installarlo nuovamente sul mio portatile. A parte l'installazione della versione 4.2 che non va a buon fine, ho allora pensato di prendere direttamente una delle ultime versioni e ripartire da li, almeno mi evito anche l'aggiornamento dell'intero sistema.
All'indirizzo ftp di seguito:

ftp://ftp.freebsd.org/pub/FreeBSD/releases/i386/ISO-IMAGES/5.3/

Trovo i seguenti file:

5.3-RELEASE-i386-bootonly.iso
5.3-RELEASE-i386-disc1.iso
5.3-RELEASE-i386-disc2.iso
5.3-RELEASE-i386-miniinst.iso
CHECKSUM.MD5

Per il momento sto prendendo "5.3-RELEASE-i386-disc1.iso" ma mi servono anche gli altri?

Grazie, saluti...