MODEM ADSL

Massimo Masson massimo a mail.studiomasson.it
Dom 20 Feb 2005 15:14:46 CET

Davide D'Amico ha scritto:

> Se il tuo notebook ha una scheda ethernet allora sicuramente un modem
> ethernet. Sono supportati tutti anche se per il 3com HomeConnect Dual Link

Se il tuo notebook ha una scheda ethernet allora io personalmente
consiglierei un adsl router invece di un modem... personalmente lo trovo
assolutamente pių comodo e gestibile. Di solito fanno anche da DHCP e
varie altre cose, per cui č pių facile configurare il tutto, e lo puoi
attaccare ad un hub/switch avendo pių macchine collegate
contemporaneamente senza che una di esse debba stare accesa a fare da gw...

Io, personalmente, lo preferisco di gran lunga, ed i costi non sono cosė
tanto diversi...

I miei 2 centesimi,
Max.