problema tar restore

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 21 Feb 2005 08:51:14 CET

On Sun, Feb 20, 2005 at 12:54:18PM +0000, Massimo Masson wrote:

> mi era sembrato di aver trovato una risposta "plausibile", invece...

Aspetta, ho detto "abbastanza improbabile", non "impossibile", non
posso darti la certezza come se fossi la fonte di sapere assoluta  =)

> vado a "spantegare" un'altra volta il sistema... ;)

Domanda di rito: l'hai fatto in single user vero?  Purtroppo non mi
viene in mente altro.  <spot>Usa FreeSBIE per i restore</spot>  :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )