problema tar restore

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 21 Feb 2005 08:57:29 CET

On Sun, Feb 20, 2005 at 02:03:09PM +0000, Massimo Masson wrote:

> Resta il fatto ... che il tar del sistema, sul sistema stesso,
> sulla libc.so.5 si inchioda di brutto.

Se hai tempo da perde^W dedicare al debug prova anche questo:

# cd / && tar xvzpf /backup/parecchio_antipatico.tar.gz
...dopo un pochino che gira dai ^Z
# mv /lib/libc.so.5 /lib/libc.so.5.hold
# fg

Cosi' se ha dei lock sulla libc dovrebbe porterseli dietro sulla
copia rinominata ed estrarre nel nulla quella dal tar.  Se per
caso dovesse funzionare basta cancellare la /lib/libc.so.5.hold
dopo il reboot.  Oltre questo c'e' il gdb, io mi arrendo  :)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )