problemi con il port di mplayer

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Lun 21 Feb 2005 17:59:23 CET

Mi succede questo con la 5.3-stable:

103 17:34 /usr/ports/multimedia/mplayer-skins # make install
===>  Found saved configuration for mplayer-skins-1.1.1_1
=> Blue-1.4.tar.bz2 doesn't seem to exist in /usr/ports/distfiles/mplayer.
=> Attempting to fetch from http://www.mplayerhq.hu/MPlayer/Skin/.
fetch: http://www.mplayerhq.hu/MPlayer/Skin/Blue-1.4.tar.bz2: size mismatch:
                                              expected 221761, actual 221733

=> Couldn't fetch it - please try to retrieve this
=> port manually into /usr/ports/distfiles/mplayer and try again.
*** Error code 1

Stop in /usr/ports/multimedia/mplayer-skins.

In quale file viene messa la configurazione per mplayer-skins-1.1.1_1
relativa alla skin Blue-1.4.tar.bz2, la vorrei poter cancellare perche'
questa situazione non mi permette di installare mplayer.
Durante il port di mplayer inizialmente era apparso un elenco
dove potevo scegliere le skin e poi si e' presentato l'errore suddetto
dal quale non riesco ad uscirne.

--
Giuseppe Ferruzzi