problemi con il port di mplayer

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Lun 21 Feb 2005 22:01:11 CET

* Riccardo Torrini ha scritto:

> No, succede con tutte le versioni, i ports sono sempre gli stessi.

Era solo a titolo informativo.

> [...]

Ma per utilizzare portupgrade non deve essere installato il
package ?

> No, basta cancellare la /usr/ports/distfiles/multimedia/,

non ho una dir multimedia/ nel distfile ma la dir mplayer/ che e'
vuota e comunque l'ho cancellata ma non ho risolto il problema.
Si puo' sapere come posso cancellare la configurazione di quella
skin che non mi permette di installare mplayer ?

> il port degli skins e' fatto da fare schi** ma del resto anche l'originale
> e' cosi': ...

C'e' un'alternativa valida a mplayer ?

--
Giuseppe Ferruzzi