problemi con il port di mplayer

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 21 Feb 2005 23:12:24 CET

On Mon, Feb 21, 2005 at 10:01:11PM +0100, Giuseppe Ferruzzi wrote:

> non ho una dir multimedia/ nel distfile ma la dir mplayer/ che e'
> vuota e comunque l'ho cancellata ma non ho risolto il problema.

Si, ho scritto troppo di fretta, era mplayer/  :\
Il problema e' che i tarball sono gia' cambiati ma il port e'
rimasto indietro.  O fai un cvsup indietro o modifichi il distinfo
per accettare md5/size diversi o provi cosi':

# make -DNO_CHECKSUM -DDISABLE_SIZE

> Si puo' sapere come posso cancellare la configurazione di quella
> skin che non mi permette di installare mplayer ?

Modifica/cancella/rinomina /var/db/ports/mplayer/options

> C'e' un'alternativa valida a mplayer ?

Non e' obbligatorio installare gli skins...

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )