problemi con il port di mplayer

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Mar 22 Feb 2005 11:55:41 CET

* Riccardo Torrini ha scritto:
> O fai un cvsup indietro o modifichi il distinfo
> per accettare md5/size diversi o provi cosi':
>
> # make -DNO_CHECKSUM -DDISABLE_SIZE

Questo mi ha risolto, vedi appresso.

> Modifica/cancella/rinomina /var/db/ports/mplayer/options

Cancellando questo file mi e' riapparsa la scelta delle skin
durante il port di mplayer e in concomitanza al comando sopra
che ho dovuto utilizzare pure in make install (e' corretto ?) sono
riuscito ha installare mplayer scavalcando il discorso degli
skins.

> Non e' obbligatorio installare gli skins...

Difatti non mi interessavano gli skins il sistema mi si impiantava
li pero'.
Mi chiedo se questa forzatura possa avere conseguenze nei prossimi
aggiornamenti di mplayer, ma penso di no e' cosi ?

Ora mplayer funziona perfettamente, un grazie anche agli
altri intervenuti in questo threads.

--
Giuseppe Ferruzzi