problemi con il port di mplayer

Giuseppe Ferruzzi g.ferruzzi a inwind.it
Mar 22 Feb 2005 15:48:56 CET

* Davide D'Amico ha scritto:
> * Giuseppe Ferruzzi <g.ferruzzi a inwind.it> [2005-02-22 13:15:54 +0100]:

> Il mio consiglio  quello di impostare queste variabili in /etc/make.conf
> altrimenti al prossimo portupgrade o aggiornamento del Makefile di mplayer
> torni punto e daccapo.
>
> dave

Grazie Davide ci avevo gia' pensato ricordandomi che quando
avevo aggiornando i sorgenti di sistema e ricompilato il kernel
la patch che avevo inserito manualmente in ac97.c per far
funzionare l'audio ad1888 andava perduta per la riscrittura
del codec ac97.c e l'audio non mi rifunzionava piu'.
La patch di ac97.c pero' preferisco tenerla cosi'.
Per quanto riguarda mplayer qual'e' invece la sintassi corretta
per inserire le opzioni suddette in /etc/make.conf ?
Dovrei ovviamente specificare che riguardano la compilazione di
mplayer.

--
Giuseppe Ferruzzi