problemi con il port di mplayer

Dario Freni saturnero a gufi.org
Mar 22 Feb 2005 16:15:42 CET

Davide D'Amico (dave a gufi.org) wrote:

> P.S.
>     E' molto difficile trovare ports che usino lo stesso knob con
>     significato o senso differente, ragion per cui non hai bisogno
>     di specificare "queste direttive usale per mplayer".

  In caso dovesse servirti per altro (o per mplayer stesso) puoi editare
/usr/local/etc/pkgtools.conf. A quel punto pero` dovresti usare
_solamente_ i programmi della suite portupgrade (portinstall per
installare, portupgrade per aggiornare). Io nel mio file ho questo:

  MAKE_ARGS = {
    'multimedia/mplayer' => [
       'WITH_OPTIMIZED_CFLAGS=1',
       'WITHOUT_RUNTIME_CPUDETECTION=1',
       'WITHOUT_3DNOW=1',
       'WITHOUT_DSP=1',
       'WITHOUT_SSE=1',
       'WITH_AALIB=1',
       'WITH_SDL=1',
       'WITH_XVID=1',
       'WITH_LANG=it',
    ],
  }

Ciao,
Dario

--
Dario Freni (saturnero a gufi.org) - satu on Azzurra
Gruppo Utenti FreeBSD Italia (http://www.gufi.org)