problemi con il port di mplayer

Massimo Masson massimo a mail.studiomasson.it
Mar 22 Feb 2005 17:16:06 CET

Davide D'Amico ha scritto:
[...]
> #Knob per MPlayer
> WITHOUT_GUI=yes
> WITHOUT_SKINS=yes
> WITHOUT_RUNTIME_CPUDETECTION=yes
>
> Il commento lo offro io :)
>
> dave
>
> P.S.
>     E' molto difficile trovare ports che usino lo stesso knob con
>     significato o senso differente, ragion per cui non hai bisogno
>     di specificare "queste direttive usale per mplayer".

Però in effetti la domanda non mi sembrava sbagliata... che so, se per
caso volessi mplayer "WITHOUT_GUI" ma poi volessi un'altra cosa
totalmente diversa con il "knob" impostato differentemente (perchè,
magari, su un'altra cosa la "GUI" la voglio...) quindi non potrei, da
quel che capisco...

ok, mi rendo conto... appena trovo un po' di tempo, man make.conf... :)

Ciao,
Max.