kdm

Davide D'Amico dave a gufi.org
Mer 23 Feb 2005 08:57:08 CET

> [....]xdm -nodaemon"  on
se vuoi far partire kdm al posto di xdm,
sostituisci xdm con kdm (credo che poi tu possa modificare
aspetto, fonts, immagini dal pannello di controllo kde);

> BTW ho letto sgoogolando qua e l che sotto FreeBSD  meglio supportato
> gnome piuttosto che kde:  vero? inoltre: ho provato ad installare
> gnome2 dai ports ma ad un certo punto si  inchiodato, mentre ce l'ho
> fatta installando gnome2-fifth-toe: qual' la differenza?
Non sono al corrente di alcuna politica che porti a favorire gnome
piuttosto che kde, infatti guardando l'albero dei ports fioccano
progetti che usano l'uno o l'altro toolkit grafico.
gnome2-fifth-toe  un metaport aggiuntivo a gnome2, che credo si porti
appresso buona parte dei ports dai quali dipende anche il metaport gnome2.
Ti chiedo di essere piu' preciso indicando magari in quale parte e modo
ti si  inchiodata l'installazione di gnome2.

Davide