Nuovo port

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Mer 23 Feb 2005 12:15:15 CET

On 230205, 12:07, 0bscure wrote:
> Saluti
>
> Ho preparato un nuovo piccolo port e vorrei che venisse inserito nel
> port tree ma non ho capito bene come fare per chiedere il commit.
> Magari il mio port non  interessante o c' qlche problema che io non
> ho trovato ma comunque volevo avere un parere
>
> E' una semplice raccolta di fonts TrueType dei linguaggi di JRR
> Tolkien recuperati qui: http://www.geocities.com/TimesSquare/4948/
>
> consigli?

man send-pr

oppure dall'interfaccia web:

http://www.freebsd.org/send-pr.html

In pratica devi aprire un PR (Problem Report) in cui indichi che hai un
nuovo port, indicando un url al quale recuperare il tarball dello
scheletro, e qualche committer prima o poi lo committera'.

Per ogni questione, riferisciti sempre al porter's handbook:

http://www.freebsd.org/doc/en_US.ISO8859-1/books/porters-handbook/

Ciaooo !
--

Massimiliano Stucchi