Nuovo port

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mer 23 Feb 2005 21:56:44 CET

On Wed, Feb 23, 2005 at 08:18:29PM +0100, 0bscure wrote:

> Ti ringrazio molto!

> Certamente!
> L'ho usato proprio per fare questo port
>

> Giusto un dubbio.. l'hosting del sorgente, oltre che sul mio sito,
> viene mantenuto anche sul server di FreeBSD ? (per sapere se
> aggiungerlo nel Makefile)

Tuo sito? nono, allora, nel port devi linkare il sito principale che
ospita quel file(ad esmepio quello che ci hai postato nella tua
precedente mail), se poi vuoi mirrorarlo sul tuo computer, e' una tua
libera scelta.

Il sito di freebsd.org viene automaticamente aggiunto dal sistema dei
ports, non va aggiunto MAI esplicitamente.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>