Nuovo port

0bscure obscure9 a gmail.com
Gio 24 Feb 2005 00:58:21 CET

On Wed, 23 Feb 2005 21:56:44 +0100, Guido Falsi <mad a madpilot.net> wrote:

> Tuo sito? nono, allora, nel port devi linkare il sito principale che
> ospita quel file(ad esmepio quello che ci hai postato nella tua
> precedente mail), se poi vuoi mirrorarlo sul tuo computer, e' una tua
> libera scelta.

Ehm.. i fonts non li ho creati io ma la versione "tutti in un
pacchetto" l'ho realizzata io quindi sul sito che ho postato in
precedenza ci sono solo alcuni fonts "sciolti" e i link ad altri!
Io ho messo tutto in un comodo pacchetto (che tra l'altro  richiesto
da alcune applicazioni KTT ad esempio che pensavo di portare in
seguito).
Il sorgente a cui si riferisce il port pensavo di hostarlo sul mio
sito personale...

Saluti
Andrea