5.4 prerelease

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 26 Feb 2005 00:13:02 CET

Il giorno 25/feb/05, alle 23:23, Guido Falsi ha scritto:

> Beh...conta...diciamo che la forma ha una percezione piu'
> immediata...specialmente per chi non approfondisce le cose...

...e soprattutto perchè questa non è la lista esperti, no?
Dai, non siate così poco comprensivi: io sono nuovo di FreeBSD e sto
cercando di imparare, e tranquillamente anch'io non avrei capito la
faccenda senza le vostre spiegazioni, ma siamo qui per questo, mi
pare...
sono d'accordo che bisogna studiare e non impigrirsi nè tantomeno usare
BSD perchè "fa figo", ma lasciate un po' di tempo a noi matricole! :-)

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali
------