5.4 prerelease

Guido Falsi mad a madpilot.net
Sab 26 Feb 2005 02:02:35 CET

On Sat, Feb 26, 2005 at 12:13:02AM +0100, Lorenzo Luilli wrote:
> ...e soprattutto perchè questa non è la lista esperti, no?
> Dai, non siate così poco comprensivi: io sono nuovo di FreeBSD e sto
> cercando di imparare, e tranquillamente anch'io non avrei capito la
> faccenda senza le vostre spiegazioni, ma siamo qui per questo, mi
> pare...
> sono d'accordo che bisogna studiare e non impigrirsi nè tantomeno usare
> BSD perchè "fa figo", ma lasciate un po' di tempo a noi matricole! :-)

infatti, chiedo venia, mi sono fatto prendere la mano dal discorso
astratto, none ra una critica a te. La richiesta era pienamente
legittima e meritevole di una risposta. Semplicemente il commento
sull'apparenza e la sostanza mi ha fatto affiorare una mia convinzione
piu' profonda, su questioni piu' gravi...ho risposto di getto...

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>