Versione di GCC

franco.marchesini a poste.it franco.marchesini a poste.it
Sab 26 Feb 2005 11:45:04 CET

Marchesini wrote:

> [...]
-dumpversion

> L'ordine di ricerca dei comandi nel PATH.
> Prova a mettere la /usr/local/bin all'inizio:
>
> # which gcc
> # setenv PATH /usr/local/bin:${PATH}
> # rehash
> # which gcc
> # gcc -dumpversion
>

> --
> Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )

Ho fatto come hai suggerito ma il risultato non e' cambiato.
devo per=F2 dire che la prima installazione era andata male e
ho dovuto reistallare con il FORCE_PKG_REGISTER a yes
Altree idee?
Grazie
Franco