Attenzioni indesiderate sulla 22

Giuseppe Dia giusedia a aliceposta.it
Dom 27 Feb 2005 10:36:52 CET

Stefano ha scritto:

>Sono mesi che gira la notizia che openssh sia bucabile e che soffre di
>alcuni problemi sulla sicurezza ed inoltre un ssh open su internet e'
>appetibile per chi non ha nulla da fare. Se non dai accesso "root" non
>ci dovrebbero essere grandi problemi.
>
>Ciao

appunto, non si tratta di openssh, ma piuttosto di ssh.com 3.29 (ultimo
dai ports).
Stavo pensando ad un meccanismo per aprire la 22 solo previa
autenticazione, ma forse farebbe piu' danno che altro.
Penso che mi limitero' a lasciarla aperta solo per gli indirizzi da cui
mi connetto di solito.
Grazie per le risposte.