Problema con cvsup

Gianmarco Giovannelli gmarco a gufi.org
Dom 27 Feb 2005 11:01:54 CET

At 19.35 26/02/2005, you wrote:
>2) il problema  che, dopo essermi spostato in /usr/src e aver dato
>make update ricevo questo messaggio di errore:
>make: don't know how to make update. Stop
>mentre se mi sposto in /usr/ports e d lo stesso comando la procedura
>funziona benissimo

Uhm... ma i sorgenti li hai installati vero ?

Se vai in /usr/src e fai ls ci vedi un po' di roba compreso un Makefile vero ?

fbsd-casa:/home/gmarco> ls /usr/src/
COPYRIGHT         bin               installworld_newk sbin
MAINTAINERS       contrib           installworld_oldk secure
Makefile          crypto            kerberos5         share
Makefile.inc1     etc               lib               sys
README            games             libexec           tools
UPDATING          gnu               release           usr.bin
UPDATING.64BTT    include           rescue            usr.sbin