Problema con cvsup - RISOLTO

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Dom 27 Feb 2005 11:05:42 CET

La notte porta consiglio!
Mi è venuto in mente che, siccome avevo dovuto installare i ports
*dopo* l'installazione "normale" (nonostante avessi selezionato "All"
al momento di dire cosa installare. boh), magari dovevo ancora
installare i src, e infatti era proprio così!
A questo punto, però, mi rimangono alcune questioni su possibili bachi:
1) la storia del file /etc/make.conf che "teoricamente" non dovrebbe
esserci mentre invece vive e lotta insieme alla mia macchina sin dal
principio :-)
2) su tutte le procedure c'è scritto che prima di cominciare a copiare
i file dal Cd al computer di destinazione viene chiesto se si voglia
installare l'albero dei ports mentre a me capita che la maggior parte
delle volte tocca farlo "a manina" in seguito
Ritenete possano essere veramente dei bachi (dubito), i dischi mal
masterizzati (potrebbe, ma dubito ancora di più), errori nei manuali
(magari sono cambiate le procedure e i manuali non sono stati
aggiornati, come nel caso della procedura di ricompilazione del kernel
per sistemare l'audio, che per la 5.x è diversa rispetto a quanto avevo
trovato per la 5.0) o altro?

Ciao, scusate il disturbo e buona domenica

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali
------