Problema con cvsup - RISOLTO

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Dom 27 Feb 2005 16:56:55 CET

Il giorno 27/feb/05, alle 17:08, Salvatore Ferrucci ha scritto:

> lubix il giorno 27/02/05, alle ore 11:05  diceva:
> [..]
>
> Se non sbaglio la 5.x installa di default il paccheto perl che va a
> creare
> il make.conf, infatti ci trovi dentro solo info per il perl.

e in effetti è proprio così...
:-)
si vede proprio che ce n'ho ancora da studiare, eh?

grazie per la spiega

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali
------