Perche' mi accusate di spamming?

Stefano stefano a merlinobbs.net
Dom 27 Feb 2005 20:36:22 CET

Il dom, 2005-02-27 alle 11:26, franco.marchesini a poste.it ha scritto:
> Vorrei capire la dinamica delle cose.
> Nella lista ho due account, ho dovuto crearmene uno con
> poste.it perche' con il mio originale
> (franco.marchesini a dbsitalia.com) non riesco piu' a
> comunicare in quanto sono entrato nella black-list degli
> spammer. Il dominio ed il server di posta e' gestito da Telecom:
> quindi io cosa c'entro?
> cosa posso fare per rendere rispettabile il mio account?

il problema non e' il tuo account personale ma il server di posta di
telecom che evidentemente e' un openrelay, ovvero si tratta di un server
che consente a tutti di spedire posta e di conseguenza consente la
spedizione anche agli spammers

> cosa e' successo?

credo che il server dei gufi sia collegato con alcune black list
internazionali nei quali e' stato censito il server colabrodo di telecom
Ciao,