Quale versione di perl?

Giuseppe Dia giusedia a aliceposta.it
Lun 28 Feb 2005 18:06:08 CET

Riccardo Torrini ha scritto:

>Intanto installa la 5.8.6_2, che la 5.8.5 era stata segnalata come
>potenzialmente pericolosa, poi, se hai fatto le cose per benino,
>non dovrebbe permetterti di levare nessuna delle due _SE_ fossero
>usate da qualche port (diverso il discorso se hai fatto te qualche
>script che le usa).  Il giro corretto sarebbe quello di levare
>tutti i port che usano quelle versioni, lasciare solo la 5.8.6_2
>e rimettere quelli che ti servono (controlla che in /etc/make.conf
>ci finisca la versione giusta).  Altrimenti in UPDATING c'era un
>modo per farlo al volo, vedi te se te la senti  :)

io ho usato quella roba in UPDATING, per installare perl dai ports al
posto di quello di sistema, con qualche aggiustamento con l'aiuto dei
ragazzi di freebsd a freenode e' andato tutto bene...
Se cerchi freebsd perl su google c'e' un tizio che ha uno script simile,
per ricompilare i ports dipendenti, ma non l'ho usato.