Aggiornare Mysql non installato via port

Cristiano Deana cris a gufi.org
Lun 31 Gen 2005 09:24:26 CET

On Saturday 29 January 2005 16:42, faithful wrote:

> Ciao, posso permettermi di darti un consiglio? Installa il pacchetto
> mysql direttamente dai sorgenti, prelevali dal sito ufficiale che gia'
> conosci bene.

Direi che e` sbagliato come consiglio.

Dai ports se dai un "make" ti indica gia` le opzioni di compilazioni piu`
utili, si scarica i sorgenti lui, si installa le dipendenze che gli
servono, si installa le patch per FreeBSD, aggiorna il db delle
applicazioni installate, ecc.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it