Spegnimento automatico

Diego Depaoli d9widgi a inwind.it
Mer 11 Maggio 2005 01:34:28 CEST

> Date: Tue, 10 May 2005 10:01:47 +0200
> From: em.conti a tin.it
> Subject: Re: Spegnimento automatico
> To: "Aiuto <aiuto"@gufi.org

Hai provato a lanciare halt -p e andarti a prendere una birra?
Sulla mia 5.4 prerelease passano circa 4 minuti dagli ultimi messaggi al
power down,
segnala degli errori, ma non saprei come intercettarli.
Provo la stable e vedo se la cosa migliora.

Per la cronaca Asus A7V + Athlon 850 e acpi abilitato.

Saluti
Diego