riusare spazio slice

Angaroni stefano.angaroni a fastwebnet.it
Mer 2 Nov 2005 11:30:01 CET

Ciao a tutti!
Il mio problema del giorno:
Avevo "affettato" il disco in due slice per installare 2 sistemi operativi (ad0s1 che voglio rimuovere e riutilizzarne lo spazio e ad0s2 che l'OS attualmente in uso);
Ora, avendo bisogno di spazio ho eliminato il primo con /stand/sysinstall > configure > fdisk e poi > disk label
(tra l'altro ho usato per confermare la funzione Q, dal momento che mi sconsigliava W(rite))
Poi ho montato le partizioni (ad0s1a-f) sull'OS della seconda slice (ad0s2)
Ho ripetuto l'operazione diverse volte ma il risultato  che la prima slice rimane del tutto intatta e non riesco a recuperare quello spazio utile.

Please help!
Ciao
Stefano