server HP DL360 e smartarray 5i/6i

Paolo Tealdi paolo.tealdi a polito.it
Mer 2 Nov 2005 13:36:22 CET

At 10.44 02/11/2005 +0100, you wrote:

>ho molti DL360 in funzione con FreeBSD sia la 4 che la 5, se non mi
>ricordo male l'array (RAID 1) lo si crea prima di fare il boot con il
>sistema operativo. tasti f7/f8

Si, effettivamente anche il sistema che mi era arrivato era' gia'
formattato in quella maniera. Peccato che ho dovuto sostituire gli HD e ho
dovuto eseguire l'installazione su un solo HD. Adesso che vorrei aggiungere
il secondo per effettuare il mirror, il sistema sembra non riconoscerlo...
Comunque grazie,

Saluti,
Paolo Tealdi

Ing. Paolo Tealdi              Servizi Informatici per le Biblioteche
Politecnico Torino             Phone : +39-011-5646714 , FAX : +39-011-5646799
C.so Duca degli Abruzzi,  24 - 10129 Torino - ITALY Email :
paolo.tealdi a polito.it