xorg

0bscure obscure9 a gmail.com
Dom 6 Nov 2005 16:13:03 CET

On 11/6/05, navigator <navigator_ch a ticino.com> wrote:
> Ciao,
>         ho 2 domande
>
> 1. nel nuovo xorg il file di configurazione xf86.conf che dovrebbe
> essere xorg.conf non si trova.
> Dovrei cambiare la grafica da 680x480 ad almeno 800x600 o meglio a
> 1024x768, cos'e' cambiato dal vecchio x11?

Il file si trova in /etc/X11/
Se non ce l'hai vuol dire che non hai configurato X e quindi lancia ad
esempio xorgconfig il quale ti illuminerÓ anche riguardo alla
risoluzione
Mi pare che col cambio XFree --> xorg, almeno dal punto di vista del
file di configurazione, sia cambiato ben poco

> 2. ho sentito che per amd64 su linux esistono della patch per
> openoffice, esiste un modo per compilarlo o installarlo pure su freebsd
> o un modo per installare la i386 di openoffice?

Qui non ti posso aiutare, mi spiace :-)