Il mistero dei GB scomparsi

Silvio Sosio (liste) starsky a sosio.it
Lun 7 Nov 2005 09:17:54 CET

Il giorno 31-ott-2005, alle ore 14:33, Riccardo Torrini ha scritto:

> Questo dovrebbe farti venire in mente una soluzione  :-)

Ti ringrazio (ringrazio tutti): alla fine ho riavviato e magicamente
 tornato tutto a posto.
Avevo comunque appurato che i GB mancanti mancavano gi da alcune
settimane, probabilmente era dovuto a piccoli incasinamenti del disco
(fsck dava un po' di messaggi di conteggi di blocchi non coerenti).
Ora tutto va meglio e la macchina  molto piu' veloce.

Ho visto che hanno rilasciato FreeBSD 6, adesso corro a studiarmelo
un po'. :-)

S*