libauthpgsql.so

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Mer 9 Nov 2005 12:44:12 CET

On 091105, 11:54, Matteo Baldi wrote:
> e pseudo risolto cosė :
> cd /usr/ports/mail/vpopmail
> make CFLAGS=" -fPIC -O -pipe" install
>
> tutto pare funzionare.
> MA: quando contatto sqwebmail via web ed inserisco user e pwd vengo
> bellamente rimbalzato con uno user name o pwr errati (per i maliziosi,
> si ho controllato sono giuste, via pop funziona tutto benissimo)

> non capisco se le cose sono legate o meno, qualche idea?

Allora, io ho provato per una settimana a far funzionare authdaemon con
vpopmail su amd64, e sono arrivato alla conclusione che, cosi' com'e',
non puo' funzionare.  Alla fine sono passato a dovecot che funziona a
meraviglia.

authdaemon continua ad andare in core dump ad ogni tentativo di
connessione, e non c'e' modo di evitarlo.

Il pop ti funziona perche' invochi vchkpw direttamente da daemontools,
ecco la differenza.

Ciaooo !
--

Massimiliano Stucchi