[non mi funziona piu' il DNS]

Cristiano Deana cris a gufi.org
Ven 11 Nov 2005 16:41:16 CET

On Friday 11 November 2005 16:19, Marco wrote:

> Come da oggetto, non mi funziona piu' il dns NON autoritativo.
> Da console infatti non mi risolve gli ip della LAN,

ip della lan? allora E' un dns autoritativo (almeno per il reverse dei tuoi
ip)

> Ho fatto il restart di named piu' volte ma senza avere risultati:
> /etc/rc.d/named restart

abilita (se gia' non c'e') un buon logging sul named, probabilmente inserendo
qualche host hai commesso un errore (errore non fatale, quindi named sale, ma
che non ti fa funzionare 'qualcosa'). nei log c'e' tutto.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it