Ftp si blocca se tento di trasferire un file che contiene nel nome portal

Gabriele Riva gufi a plcforum.info
Ven 11 Nov 2005 21:33:49 CET

Cristiano Riva <quazquaz a yahoo.it> ha scritto:
>In realtÓ Ŕ "port" la parte che crea problemi...

>Io ho avuto dei problemi simili con un firewall basato su Linux (Fedora Core
>3) + iptables.
>Non ho trovato una soluzione anche perchŔ cercando su google "ftp port
>problem" o qualcosa di simile si trovano troppi riferimenti.

Interessante! Quindi non sono l'unico che ha questo problema, la cosa
strana e' che fino a qualche settimana fa' funzionava perfettamente e sul
server non e' stata fatta alcuna modifica.

Speriamo che qualche esperto ci illumini :-)

Gabriele