Ftp si blocca se tento di trasferire un file che contiene nel nome portal

Cristiano Deana cris a gufi.org
Sab 12 Nov 2005 20:11:02 CET

On Friday 11 November 2005 09:40, Gabriele Riva wrote:

> Da poco tempo mi succede che l'ftp si blocca, ovvero il server chiude la
> connessione quando il client tenta di trasferire un file che contiene
> all'interno la parola "portal"

> Io non ho inserito alcun filtro parole nel firewall Ipfw (non so nemmeno
> come si possa fare).

Non e' un problea di ftpd, questo e' sicuro.

Piuttosto, cosa c'e' installato su quella macchina? A me puzza di 'IDS'
attivo.

Manda l'output di:
# uname -a
# sockstat | grep 21
# pkg_info
# ps wwaux

p.s.
magari se ci dai l'ip possiamo fare due prove

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it