gtksorceview

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 18 Nov 2005 08:04:17 CET

On Thu, Nov 17, 2005 at 08:49:28PM +0100, em.conti a tin.it wrote:

> oggi ho cercato di installare il port in oggetto.

Nel mio albero (cvsup del 16 novembre, 21:33) non l'ho trovato.
Se fosse un port risolverebbe le dipendenze da solo ti sembra?
Cosa stai cercando di fare?  Non usi un tarball sconosciuto vero?

Come non detto, falso allarme, avevi messo una "u" di meno  :-)
Ma installa il mondo...  8-|

Comunque potrebbero mancarti pango o cairo, prova con:

# grep '^gtksourceview-1.4.2| | /usr/bin/awk -F\| '{print $8;}'
(sarebbe la stessa di pretty-print-build-depends-list ma sulla 7
non funziona, adesso faccio il pr con il fix  :-)

e cerca cosa ti manca, oppure usa pkg_version -vL= per trovare chi
e' rimansto indietro da aggiornare.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )