Monitor LCD verticale

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 21 Nov 2005 00:19:15 CET

On Mon, Nov 21, 2005 at 12:12:00AM +0100, Cristiano Deana wrote:

> Perche'? io vedo solo un CCW, cioe' una rotazione a sinistra.

Riformulo: se nella config passi il server flag per l'estensione
RandR e poi usi l'opzione Rotate la disabilita.  Non capisco  :(

In ogni caso non mi gira un tubo (si, nel log di x.org sembra che
abbia caricato ed abilitato le estensioni randr)

(II) Initializing built-in extension RANDR
[...]
(==) RandR enabled

# xrandr -x
X Error of failed request:  BadMatch (invalid parameter attributes)
  Major opcode of failed request:  154 (RANDR)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )