Skype Squid e ipfw [RISOLTO] (Calasso)

Marco marco a leduke.biz
Mer 23 Nov 2005 17:01:08 CET

> Message: 7
> Date: Wed, 16 Nov 2005 14:54:28 +0100
> From: Francesco Calasso <f.calasso a libero.it>
> Subject: Re: Skype Squid e ipfw [RISOLTO]

> C' qualcosa che non mi convince nell'ACL... ma forse la sto leggendo troppo
> in fretta...
>
> Bye!
>
> CHECCO.

Si, in effetti il punto esclamativo dovrebbe negare TUTTO diverso dalla ACL
skypeIP.

Eppure se NON lo metto non funziona.
Analizzando il tutto, a me serviva bloccare SUBITO i clients con skype
installato, ma adesso occorre analizzare per bene la metodica di questa ACL.
Io niubbo come sono sarei il meno indicato, e magari il buon Stefano
Tagliaferri sta leggendo con discrezione... :-)
Forse lui ha in cantiere l'arma finale?