Domanda semplice

Stefano Tagliaferri stefano a merlinobbs.net
Gio 24 Nov 2005 17:31:17 CET

On Thu, 24 Nov 2005 17:27:43 +0100
Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org> wrote:

> Suppongo emacs abbia i moduli per tutto else vim (mai provati).

sono troppo complicati da gestire, avrei bisogno di un software molto smart, non potentissimo ma versatile e di facile utilizzo. Lo so forse sto chiedendo troppo ma se non risolvo dovro' tornare a lavorare su Windoze e non ne ho nessuna voglia...

Ciao

Stefano