Domanda semplice

Manuel Martini martin a gufi.org
Gio 24 Nov 2005 17:39:53 CET

On Thu, 24 Nov 2005 17:31:17 +0100
Stefano Tagliaferri <stefano a merlinobbs.net> wrote:

> sono troppo complicati da gestire, avrei bisogno di un software molto
> smart, non potentissimo ma versatile e di facile utilizzo.

Beh penso che qui ognuno ti rispondera con le propie conoscenze..
per lo smart.. anche li dipende da quanto vuoi metterti a studiare
comandi e quanto altro.. per un editor..

io ti posso dire che con "JOE" + "tutte le funzioni di highlighting" +
"script esterni di macro" puoi fare tutto

la mia e' solo una soluzione dipesa da motivazioni storiche di
utilizzo...

ti diranno.. vim.. emacs.. sh.. etc etc etc

ma per editare conf e usare cvs.. penso che qualsiasi editor vada bene

>  Lo so
> forse sto chiedendo troppo ma se non risolvo dovro' tornare a
> lavorare su Windoze e non ne ho nessuna voglia...

non penso che qui windows centri molto...

per cercare di capire meglio, che programma usi quando
lavori su Windows?

ciaooo a presto